Salutexpò aziendale alla Baker Huges di Bari

da | 24 Mag, 2023 | Progetti nei territori

La SalutExpò è approdata a Bari, il 16 maggio, negli stabilimenti dell’azienda Baker Hughes Nuovo Pignone. Tredici volontari della Fondazione Vita e Salute hanno accompagnato i dipendenti della grande azienda internazionale nel percorso proposto dalle otto postazioni del benessere. Il progetto SalutExpò vuole sensibilizzare i beneficiari sull’importanza di avere uno stile di vita sano per migliorare il proprio stato di salute.

“Il nostro obiettivo principale è quello di riuscire a trasmettere, attraverso le attività che proponiamo, una riscoperta di sane e buone abitudini in ogni ambito della vita di ciascun individuo” ha affermato Leonardo Lega, direttore della Fondazione Vita e Salute “L’alimentazione, il movimento, il risposo e la serenità sono la ricetta migliore per mantenersi in salute”.

“Siamo contenti di aver regalato una giornata di benessere ai nostri nuovi amici” ha commentato il direttore Lega, soddisfatto della riuscita del progetto, dopo aver ricevuto dei feedback positivi che attestano l’altissimo indice di gradimento da parte di coloro che hanno partecipato al percorso.

Baker Hughes ha inoltre effettuato una donazione a sostegno del progetto “Se questo è un gioco”, che si occupa di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo.
“Un’ulteriore testimonianza della concretezza del loro impegno nel contribuire a creare una società migliore, che sta vicino a più fragili” ha concluso Lega.

Fondazione Vita e Salute promuove tramite il Salutexpo un progetto di prevenzione contro il gioco d’azzardo di Fondazione Adventum e Avviso Pubblico. Ringraziamo la Baker Huges per averci dato questa possibilità di incontrare i suoi dipendenti per divulgare questa importante iniziativa.

Rimani aggiornato!

Ricevi gratuitamente i nostri consigli per migliorare il tuo benessere ricevendo la nostra Newsletter!