Partner

della Fondazione

La nostra Fondazione Vita e Salute, tramite la sua attività di informazione e intervento sul territorio, può contare sulle seguenti prestigiose collaborazioni.

I nostri Partner

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Franco Berrino, direttore del Dipartimento di medicina preventiva e predittiva dell’Istituto è il direttore scientifico del nostro mensile. La Fondazione Vita e Salute è stata sponsor del Progetto Diana 5, lo studio per la prevenzione delle recidive del carcinoma mammario.
www.istitutotumori.mi.it

Radio Voce della Speranza

La rivista Vita&Salute è collegata al network RVS. Potete ascoltarla su internet (dove troverete anche le frequenze).
www.radiovocedellasperanza.it

Aicat

La Fondazione Vita e Salute collabora con l’Associazione italiana dei club alcologici territoriali (metodo Hudolin). L’Aicat si adopera per creare le condizioni umane, sociali, culturali e spirituali idonee a migliorare la qualità della vita delle persone e delle famiglie con problemi alcolcorrelati e complessi secondo i principi e la metodologia dell’Approccio ecologico sociale.
www.aicat.net

Sitab

La Fondazione Vita e Salute collabora con la Società italiana di tabaccologia, società scientifica per lo studio del tabacco, del tabagismo e delle patologie fumo-correlate.
www.tabaccologia.it

Fondazione Villa Betania

La Fondazione Vita e Salute collabora con la Fondazione evangelica Betania, costituita da dieci chiese evangeliche napoletane. Non ha fini di lucro e, oltre alla gestione dell’Ospedale evangelico Villa Betania, promuove, sostiene e realizza iniziative in campo spirituale, sociale, sanitario, assistenziale, formativo e culturale.
www.villabetania.org

Casa per ferie «Aurora»

Una struttura di accoglienza extra alberghiera specializzata nell’ospitalità (si trova a pochi passi da Sto, Careggi, Meyer, principali cliniche private), con camere doppie e singole dotate di servizi privati, Tv, Internet free, aria condizionata e riscaldamento personalizzato, asciugacapelli e frigorifero.
www.casaurora.it

La Fondazione si avvale inoltre del contributo di esperti medici di importanti istituzioni, come la Società italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia e la Loma Linda University.

Richiesta Informazioni

Share This