SalutExpò Conegliano

da | 19 Dic, 2016 | Progetti nei territori

Un altro evento sul territorio Italiano, i nostri volontari di Conegliano hanno organizzato un riuscitissimo SalutExpò il 3/12/2016 che ha coinvolto una quarantina di persone durante il suo svolgimento presso il Centro Commerciale.

Il responsabile locale e pastore avventista della comunità di Conegliano Davide Mozzato scrive un messaggio diretto ai suoi volontari e a chi ha reso possibile questa iniziativa, ancora una volta mirata alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione e dell’importanza di avere uno stile di vita sano:

Cari tutti,

Vorrei  ringraziarvi di cuore per la sensibilità, l’organizzazione, la tempestività e la professionalità con la quale avete svolto il vostro servizio, in tutti i suoi particolari.

La Comunità coneglianese è rimasta entusiasta della manifestazione svolta sabato 3 dicembre e per ‘comunità’ non intendo riferirmi solo ed esclusivamente alla comunità religiosa avventista.Gli utenti tutti, il Direttore del Centro Commerciale, le autorità cittadine… sono parte integrante della nostra comunità che unita ringrazia sentitamente tutti voi.
Grazie!!
Anche a nome della Fondazione Vita e Salute un profondo ringraziamento ai volontari per l’impegno profuso nell’attività di divulgazione!
Un grazie speciale anche ai nostri sostenitori che hanno reso possibile con le loro donazioni la gratuità dell’evento che comprende misurazioni della glicemia, massa grassa, picco di flusso e molto altro.

Rimani aggiornato!

Ricevi gratuitamente i nostri consigli per migliorare il tuo benessere ricevendo la nostra Newsletter!