sabato 18 Novembre 2017
dalle 16.00 alle 19.00
presso la Chiesa Cristiana Avventista di Firenze
Via del Pergolino, 1.
“A volte nella vita dobbiamo fermarci e stabilire delle priorità. Volersi bene è sicuramente una tra le più importanti, ed è per questa ragione che ciascuno di noi è chiamato ad aumentare la propria conoscenza in questo “Mare Magnum” di informazioni (propinateci da internet TV e giornali) su un tema così importante come la prevenzione e la cura dei tumori” – afferma il dott. Raniero Facchini.
Non tutti sanno, ad esempio, che l’80% dei tumori prolificano in soggetti che hanno creato, con il loro stili di vita ed abitudini poco sane, le condizioni più favorevoli al loro sviluppo.
Evitare o correggere alcuni piccoli errori, come ad esempio l’utilizzo improprio dei telefoni cellulari, può fare la differenza tra ammalarsi o non ammalarsi.
Relatori
Per questa ragione la Fondazione Vita e Salute organizza la conferenza “Orientarsi nella prevenzione e nella cura dei tumori: tra miti e realtà”, tenuta dal Dott. Raniero Facchini, medico Specialista in chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva, nonché direttore della Fondazione Vita e Salute.
Come iscriversi?
L’ingresso è gratuito. Siete tutti invitati a partecipare.